Esperto in gestione e sviluppo di un Bed and Breakfast

Sede di svolgimento: NewCo Investment Srl - Via Pedro Alvares Cabrai snc 87036 Rende (CS) - Tel. 0984.402117  

Destinatari: il corso si rivolge a imprenditori,  proprietari di appartamenti, casalinghe ,  e a tutti coloro  che vogliono intraprendere  lo sviluppo di un lavoro autonomo.

Obiettivo: Obiettivo del corso è formare la figura di “Esperto in Gestione e Sviluppo di Bed & Breakfast”, figura questa che si inserisce nel processo produttivo legato al settore turistico assicurando una valida ospitalità alla clientela presso strutture familiari nel rispetto della legislazione elaborando e promuovendo la struttura secondo le esigenze del mercato.

Contenuti: storia del B&B nel mondo, l’attività di base e la gestione,  Legge Regionale sul B&B, le potenzialità del mercato, conoscenza del territorio, collegamenti con le Istituzioni, i fabbisogni finanziari.

Durata corso: 35 ore

Certificazione: Attestato di Frequenza

Quota del corso: 488,00 euro  IVA inclusa

Allievi attesi: 15

 

Per intraprendere la professione di gestore di bed & breakfast non è necessario alcun titolo specifico. Tuttavia, è consigliabile intraprendere un percorso formativo in ambito turistico, che permetta di acquisire le competenze necessarie allo svolgimento delle proprie funzioni. 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database