Corsi di formazione

Sono aperte le pre-iscrizioni per il Corso di Responsabile Tecnico per le Revisioni dei veicoli a motore fino a 3,5 tonnellate.

A seguito dell’approvazione in Commissione Affari Costituzionali dell’emendamento promosso da Confartigianato, ed in attesa della conversione in legge del Decreto Legge Milleproroghe, sono aperte le preiscrizioni al corso di Responsabile Tecnico della Revisione dei veicoli a motore riconosciuto a livello nazionale CON LE VECCHIE MODALITA’.Il corso,quindi,  potrà essere frequentato ancora da chi è in possesso del diploma di geometra, industriale, professionale, maturità scientifica e Laurea in Ingegneria e titoli equipollenti e avrà una durata di 32 ore.

Si precisa inoltre che per la pre-iscrizione al corso farà fede l’ordine di arrivo delle schede fino al completamento del numero previsto per ogni edizione, gli allievi che rimarranno fuori dalla prossima edizione avranno la priorità per l’edizione successiva, salvo cambiamenti normativi.

Per info sulle modalità di iscrizione si prega di contattare 0984 402117

 

Sono inoltre aperte le iscrizioni per il mese di Dicembre per i seguenti  corsi :

  1. “Responsabile tecnico delle imprese già iscritte nel registro delle imprese o nell'albo delle imprese artigiane e abilitate alle attività di elettrauto qualora non siano in possesso di almeno uno dei requisiti tecnico-professionali previsti dalle lettere a) e c) del comma 2 dell'articolo 7 della citata legge n. 122 del 1992” abilitazione MECCANICO ( 40 ore)
  2. “Responsabile tecnico delle imprese già iscritte nel registro delle imprese o nell'albo delle imprese artigiane e abilitate alle attività di meccanico qualora non siano in possesso di almeno uno dei requisiti tecnico-professionali previsti dalle lettere a) e c) del comma 2 dell'articolo 7 della citata legge n. 122 del 1992” abilitazione ELETTRAUTO ( 40 ore)

 

Per info , iscrizioni e costi contattaci al 0984/402117